Arredi Scolastici

Bruno Zaggia progetta e realizza mobili adatti a soddisfare ogni esigenza di arredo professionale; il vasto catalogo di proposte include inoltre arredi e banchi per il settore scolastico. La produzione di arredi per la scuola deve tenere conto di molti fattori essenziali, quali l’ergonomia, la praticità, la sicurezza, la versatilità e la funzionalità. In fase d’ideazione di banchi e sedute è importante far prevalere la comodità degli arredi per assicurare agli studenti la giusta ergonomia: per questo, la qualità dei materiali e la conformità alle norme sono garantite da uno staff tecnico specializzato. 

 
Un team di architetti e designer qualificati realizza modelli comodi ed ergonomici in grado di garantire la postura corretta, caratteristica essenziale per coloro che studiano e lavorano alla scrivania per diverse ore. Gli arredi scolastici in vendita presso lo spazio espositivo di Bruno Zaggia sono inoltre caratterizzati da design innovativi e funzionali.
FORNITURE PER LE SCUOLE

Il catalogo di prodotti per la scuola proposti dall’azienda Bruno Zaggia contempla banchi, sedie, cattedre e banchi antropometrici. I prodotti provengono dalle maggiori case produttrici del settore, come Della Valentina, Flycom, Compir, Kastel, e sono realizzati con materiali selezionati e sicuri, trattati con vernici atossiche e privi di spigoli vivi. Le cattedre e i banchi scolastici sono realizzati in una struttura metallica resistente e in legno di formica. Grande attenzione viene posta ai particolari e agli accessori, come ad esempio i cassetti e i sottobanchi, ideali per riporre libri e oggetti e non ingombrare la superficie di lavoro. Vengono inoltre proposti appendiabiti e panche in metallo per spogliatoi, schedari in metallo, scaffalature e altri complementi d’arredo tecnico.

BANCHI PER LA SCUOLA

SCUOLA MATERNA

ALLESTIMENTI PER AULE E ASILI